Come scegliere l’ABS più adatto alle proprie esigenze? SCEGLIENDO L’ABS VERSALIS!

Grazie alla partnership con la Fornaroli Polymers Spa, possiamo offrire ai nostri clienti il miglior ABS ad
oggi disponibile sul mercato italiano: l’ABS a marchio Eni Versalis!

L’ABS prodotto da Versalis è un prodotto 100% Made in Italy, caratterizzato da elevata leggerezza, buone caratteristiche meccaniche, alto potere isolante e facile  riciclabilità. La possibilità di impiego con le più svariate tecnologie lo rende ideale per l’applicazione in svariati settori.

Ma perché scegliere proprio l’ABS SINKRAL VERSALIS? I vantaggi sono molteplici…

  • È un prodotto totalmente MADE IN ITALY da impianti produttivi situati a Mantova
  •  È prodotto con l’esclusiva e brevettata tecnologia a massa continua : ciò rende la produzione meno inquinante e con un impatto ambientale decisamente più basso rispetto agli standard mondiali, garantendo al contempo il massimo risultato dai processi lavorativi!
  •  Utilizzando l’ABS Sinkral si può notare un deciso miglioramento dei parametri di lavorazione
  •  La nostra rete di distribuzione parte da depositi situati in Italia per garantire consegne rapide e precise in tutto il territorio nazionale
  • È l’unico produttore con assistenza tecnica dedicata italiana
  • Grazie alla tecnologia da massa continua, il trascurabile tenore di chemicals, volatili, monomeri e sottoprodotti residui ha effetti rilevanti sulla qualità dei prodotti della gamma Sinkral, in particolare in termini di:

Stabilità del colore dei manufatti in quanto il granulo è di colore bianco e non tendente al giallo / paglierino come i più comuni ABS
Minima concentrazione di componenti potenzialmente dannosi
Minimo odore durante la lavorazione dei clienti finali

 

Utilizzare Sinkral permette quindi di godere dei benefici in termini di odore e di migliori condizioni di salute nell’ambiente di lavoro. Gli stessi benefici saranno trasferiti agli utilizzatori finali per la produzione di beni a basso contenuto di impurezze.