Scopri le nuove saldatrici S.G.S. Italia!

Per offrire un portfolio prodotti sempre più ricco e competitivo ai suoi clienti, la Axon ha iniziato una partnership con la S.G.S. Italia, una delle aziende leader nel mercato delle saldatrici e degli avvolgitori aziendali.
Grazie ad una lunga e consolidata esperienza e al suo continuo processo di innovazione tecnologica, S.G.S. è in grado di fornire prodotti personalizzati e personalizzabili a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente, macchinari affidabili e un costante supporto in ogni fase della vendita.

Tra le saldatrici più innovative annoveriamo sicuramente la Cronoroll, macchina di pretaglio e saldatura per la produzione di sacchi arrotolati e la Cronotek, macchina saldatrice adatta a lavorare sia film morbido che rigido per la produzione di sacchi a saldatura di fondo.

 Cronoroll-I è nata dall’esperienza nella saldatura e dall’evoluzione di alcuni lavori di pretaglio in linea agli estrusori.

 

 

 

Non meno importanti gli accessori S.G.S.: questi vengono prodotti infatti affinché possano essere adattati a tutti i tipi di estrusori; sono estremamente personalizzabili, altamente produttivi e dotati di una estrema versatilità affinché il cliente possa inserirli nell’impianto di estrusione desiderato in modo da soddisfare al massimo i bisogni produttivi e abbattendo i costi aziendali. Ad esempio troviamo il Wind-Roll,un avvolgitore automatico senza l’utilizzo di scotch o altri sistemi di incollaggio per la partenza di avvolgitura del film sul cartone: ciò permette all’ utente finale di consumare il prodotto dal primo fino all’ultimo sacchetto, senza sprechi inutili.


 

Sealine 45° ”brevettato”: un gruppo di saldature oblique sui soffietti che consente di migliorare le caratteristiche tecniche del sacco dando così un valore aggiunto al prodotto finito. Un sistema del tutto rivoluzionario mai visto finora. 

 

 

 

Flessibilità, reattività nel rispondere alle esigenze di mercato ed elevata qualità dei prodotti, fanno di S.G.S. Italia  il partner ideale per garantire ai clienti la massima soddisfazione con il minimo sforzo.